evento piazza di siena

Report dell’evento Piazza di Siena a Casina Valadier

Aprile 15th, 2018 Posted by Blog No Comment yet

Casina Valadier ha ospitato la serata inaugurale del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena. Una serata esclusiva per la mondanità romana.

 

Si è tenuta a Casina Valadier un’elegante serata organizzata dal CONI e dalla FISE; un aperitivo di welcome sulle meravigliose terrazze ed una cena di gala nelle incantevoli sale di Casina Valadier. L’evento ha visto la partecipazione di illustri sponsor e molti ospiti di riguardo.

 

Gli ospiti di Piazza di Siena

L’evento promozionale dell’85° Concorso ippico “Piazza di Siena” è stato presentato dall’Amministratore Delegato del CONI Servizi, Alberto Miglietta, e dal presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Marco Di Paola. Presenti anche gli sponsor del concorso come Intesa San Paolo, nella figura del Consigliere Delegato e Chief Executive Officer Carlo Messina, Marco Rognini, Amministratore Delegato della Engel&Völkers ed il Management della Land Rover. Tra gli altri invitati hanno partecipato gli atleti Lorenzo De Luca e Antonio Sbardella. Presenti anche l’event director di Piazza di Siena, Eleonora di Giuseppe, e Cintia Campello, con il marito Leopoldo Torlonia.

 

La cena ha potuto godere di un menu gourmet esclusivo per la serata e della imperdibile veduta panoramica su Roma. Una serata di gala organizzata in grande stile dal nostro servizio di Event Manager.
Tags: , , , , , ,

Ancora nessun commento. Lasciateci i vostri feedback!

Lascia un commento

Il vostro indirizzo email non verrà pubblicato

Sono ammessi HTML tags e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>