Report dell’evento Calvisius Caviar a Vinòforum 2017

Aprile 25th, 2018 Posted by Blog No Comment yet

Casina Valadier ha partecipato alla XIV edizione dell’evento Vinòforum nello stand di Calvisius Caviar, eccellenza del caviale. Lo chef Massimo d’Innocenti ha preparato un esclusivo menu a base di caviale.

 

Massimo d’Innocenti e lo staff della cucina di Casina Valadier ha partecipato ad un esclusivo evento con Calvisius Caviar nella XIV edizione di Vinòforum. Nella kermesse romana di vini e sapori il nostro chef ha preparato un esclusivo menu con l’eccellenza bresciana del caviale.

 

Il menu di Massimo d’Innocenti

Nello stand di Calvisius Caviar il nostro chef ha tratto ispirazione per piatti davvero sublimi. Due sublimi tartare (salmone selvaggio, anice verde e cedro; storione in panzanella ai lamponi) hanno costituito il nostro antipasto. Una doppia delizia accompagnata ovviamente dal prestigioso caviale Calvisius, e da una granita di mela, menta e vodka. Il primo piatto ha presentato deliziosi bottoncini con merluzzo nero affumicato, brodo freddo di pomodori arrostiti e Lingotto Calvisius. Infine, come secondo è stato servito un fagottino di storione con crema di burro al caviale Calvisius, asparago violetto di Albenga e caviale Calvisius. Ai piatti del nostro chef è stato abbinata l’eccellenza dello champagne Boizel.

 

Casina Valadier è stata orgogliosa di partecipare all’evento in collaborazione con Calvisius Caviar a Vinòforum 2017. Una giornata di eccellenza culinaria tra chef stellati.
Tags: , , , , , , ,

Ancora nessun commento. Lasciateci i vostri feedback!

Lascia un commento

Il vostro indirizzo email non verrà pubblicato

Sono ammessi HTML tags e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>