menu primavera 2017 - casina valadier

I menu primavera 2017 di Casina Valadier

Marzo 28th, 2018 Posted by Blog No Comment yet

Casina Valadier presenta i nuovi menu primavera 2017. Una raffinata proposta con i sapori di stagione, per fresche esperienze di degustazione.

 

Sono ora disponibili presso Casina Valadier i nuovi menu primavera 2017, ricchi di proposte a tema stagionale. Da un’attenta ed appassionata ricerca di freschissime materie prime, e da una lunga sperimentazione in cucina, prendono vita nuove eleganti esperienze di degustazione. Ecco cosa è possibile gustare al Ristorante Vista.

 

Le novità

I menu primavera 2017 di Casina Valadier si concentrano, come sempre, sui sapori freschi e rigorosamente stagionali. In particolar modo, è possibile notare un uso consistente di verdure primaverili, sapientemente abbinate ad antipasti, primi e secondi. Questo rende molte proposte del menu accessibili anche agli ospiti vegetariani e vegani, per cui Casina Valadier pone sempre attenzione. Tra gli antipasti, consigliato l’Astice al vapore con insalatina di legumi verdi, maionese al lime e zenzero. Risotto con zucchine romanesche e stimmi di zafferano, tartare di salmone selvaggio e le sue uova tra i primi piatti raccomandati. Medaglione di spigola di mare farcito con asparagi in salsa di lime e capperi di Pantelleria, patate al vapore tra i secondi.

 

Pranzo

Il pranzo del Ristorante Vista prevede come sempre l’opzione molto richiesta di business lunch: due o tre portate a scelta fra antipasto, primo e dolce oppure, in alternativa, è possibile ordinare à la carte tutte le novità primaverili.

 

Cena

Per la cena del Ristorante Vista sono stati stilati ben tre differenti menu degustazione. Primavera al Pincio, una carta da sei portate, Delizie al Vista, carta da otto portate, e Menu Vegetariano, sei portate. Con queste soluzioni è possibile degustare una grande varietà delle portate del menu del Ristorante Vista. Anche per la cena, è possibile ordinare à la carte.

 

Caffè del Pincio

Anche il Caffè del Pincio propone un nuovo menu primavera. I deliziosi classici si rinnovano con nuove invitanti proposte, con un occhio di riguardo per l’healthy food. In aggiunta, compare una sezione tutta nuova: Kids Menu, per gli ospiti più giovani di Casina Valadier.

 

I nostri menu stagionali sempre aggiornati possono essere consultati nelle sezioni apposite del nostro sito web. Eccellenze firmate Casina Valadier.
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ancora nessun commento. Lasciateci i vostri feedback!

Lascia un commento

Il vostro indirizzo email non verrà pubblicato

Sono ammessi HTML tags e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>