ristorante gourmet a roma - casina valadier

Un esclusivo ristorante gourmet a Roma

Agosto 23rd, 2018 Posted by Blog No Comment yet

Vista di Casina Valadier è una delle più esclusive proposte di ristorante gourmet a Roma. Cucina di alto livello, veduta panoramica e servizio eccellente.

Vista, il ristorante gourmet a Roma di Casina Valadier, è una location davvero esclusiva in cui vivere ricercate esperienze di degustazione. Eccone le preziose caratteristiche che lo rendono una proposta di alto livello.

Ristorante gourmet a Roma

Il Ristorante Vista può contare su una cucina gourmet di elevata qualità e ricca di fantasia. Le proposte culinarie sono curate dallo chef Massimo D’Innocenti, rinomato professionista molto apprezzato nel settore, e rivisitano in chiave moderna la cucina mediterranea. Tra le specialità si possono citare il Crudo di ricciola, avocado e frutto della passione, la Tagliata di manzo, vellutata di porcini al pepe verde, patate nocciola, e i Tortiglioni di Gragnano con guanciale, pomodori “datterino” e pecorino bottaiolo. Accanto a piatti studiati, offriamo un servizio di massima professionalità, cortese ed attento alle esigenze di qualsiasi ospite internazionale. Ma ciò che caratterizza maggiormente il Ristorante Vista è la veduta panoramica della location, che trovandosi sulla sommità del colle del Pincio mostra i maggiori monumenti della città di Roma da una posizione esclusiva. Non per ultimo, un arredo di grande stile e adatto ad ogni occasione.

Cene e business lunch

La cucina del Ristorante Vista può essere degustata sia a pranzo, in cui è possibile ordinare anche con la formula Business Lunch valida dal Martedì al Venerdì, oppure a cena, per una serata elegante. È possibile ordinare anche i nostri menu degustazione da 5 o 7 portate, tra cui è compreso un menu vegetariano.

Vista di Casina Valadier è il più esclusivo ed elegante ristorante gourmet a Roma. Alti livelli di eccellenza offerti in una location unica, una cucina di alto livello ed un servizio professionale.

Tags: , , , , , , , , ,

The comments are closed.