Le più eleganti sale per eventi aziendali a Roma

Aprile 3rd, 2019 Posted by Blog No Comment yet

Casina Valadier dispone delle più eleganti sale per eventi aziendali a Roma. Spazi di grande estetica e funzionalità dalle mille risorse.

Tra le varie proposte di sale per eventi aziendali a Roma, gli spazi offerti da Casina Valadier spiccano per la loro esclusiva ed elegante atmosfera. Alla grande estetica di una location di grande valore artistico si affianca la competenza e la funzionalità di un servizio di primo livello, in grado di offrire tutto il necessario per la riuscita dell’evento, e un servizio con ottima possibilità di personalizzazione.

Sale per eventi aziendali a Roma

Al piano terra di Casina Valadier si trova la prima sala allestibile per eventi per aziende, ovvero la Sala Romana. Questo spazio ospita abitualmente il Caffè del Pincio ed è dunque inclusiva di bancone bar, ma all’occorrenza diviene una sala perfetta per ospitare eventi aziendali di piccolo numero, quali un meeting privato o una cena aziendale con tavolo imperiale da 23 posti a sedere o tre tavoli per un massimo di 36 persone totali. La sala dispone anche di entrata indipendente e area privata esterna.

Sala degli Specchi

Al secondo piano si trova invece la Sala degli Specchi, uno dei più versatili spazi della location. Questa stanza si compone di un arredo elegante e dalle tinte dorate, con pavimento in cotto, soffitto dagli affreschi floreali ed eleganti pareti specchiate che ne caratterizzano l’aspetto. La Sala degli Specchi consente di ospitare un grande varietà di eventi differenti, quali congressi, cene e meeting aziendali, presentazioni di prodotti e conferenze stampa, essendo predisposta per vari allestimenti e ottimamente attrezzata con un efficiente impianto audio e video. Con allestimento a platea può contenere fino a 130 persone.

Casina Valadier dispone delle più eleganti sale per eventi aziendali a Roma. L’estetica e la funzionalità dei nostri spazi garantiscono la perfetta riuscita di ogni tipo di evento.

Tags: , ,

The comments are closed.