Un’esclusiva location per cene di gala a Roma

Febbraio 21st, 2019 Posted by Blog No Comment yet

Casina Valadier è la migliore scelta come location per cene di gala a Roma. Eleganza e organizzazione ad alti livelli.

La migliore e più esclusiva location per cene di gala a Roma è senza dubbio alcuno Casina Valadier, elegante struttura situata sulla sommità del colle del Pincio. Eccone le caratteristiche che la contraddistinguono.

Location per cene di gala a Roma

Casina Valadier è inserita nel verde contesto di Villa Borghese, una delle più romantiche passeggiate di Roma. I suoi colori pastello e la sua struttura architettonica, sorta sui resti di una antica cisterna romana, offrono sempre grande suggestione agli ospiti. Nel giardino curato della location è possibile ammirare opere d’arte quali la Fontana dell’Anfora, di Amleto Cataldi; il giardino è stato inoltre arredato con eleganti tensostrutture. Gli interni invece sono ricchi di affreschi di recente restauro, come nella Sala degli Specchi, spazio versatile per cene ed eventi speciali dal pavimento in cotto e dalle pareti specchiate. In generale, tutta la struttura dispone di un arredamento distinto e in linea con lo stile della location, e le nostre cene di gala possono tenersi così nella Sala degli Specchi così come sulle terrazze panoramiche o nel giardino esterno.

Servizio e cucina gourmet

Il servizio di Casina Valadier è preparato per offrire la massima professionalità, e per accogliere al meglio ogni ospite internazionale con il massimo rispetto di usi e cultura. La nostra cucina offre invece ricercati menu gourmet, che si avvalgono della fantasia del rinomato chef Massimo D’Innocenti e delle più fresche materie prime. Possiamo inoltre fare fronte ad ogni esigenza alimentare con menu e piatti alternativi, per qualsiasi tipo di eventuale intolleranza o necessità culturale.

Casina Valadier è la scelta migliore come location per cene di gala a Roma. La nostra affascinante struttura e il nostro servizio di primo livello permettono di creare sempre un evento memorabile.

Tags: , ,

The comments are closed.